Il film horror chiamato A Quiet Place, il cui regista e attore protagonista è John Krasinski noto per il ruolo di Jim Halpert in The Office, diventerà a tutti gli effetti un videogioco.
In base alle informazioni che si hanno al momento, questa trasposizione videoludica del film dovrebbe essere pubblicata nel 2022 e al lavoro ci sarebbe Saber Interactive, iLLOGIKA e EP1T0ME. Il videogioco andrebbe a trattare una storia inedita del franchise, distaccandosi quindi dalla trama principale del film per narrare qualcosa di completamente nuovo. Per quanto riguarda il genere, esso sarebbe un horror da vivere in modalità giocatore singolo.
Herwe Silva, di iLLOGIKA, si è espresso sul suddetto titolo dicendo che “questo gioco farà provare a tutti gli appassionati la stessa tensione del film, con un livello di immersione mai provato prima”. Dopodiché ha detto la sua anche Todd Hollenshead – di Saber Interactive – dicendo che “il pubblico è voglioso di altre avventure in questo universo e iLLOGIKA sta facendo un lavoro incredibile degno di questa saga cinematografica”.
Che dire, le poche informazioni che si hanno a riguardo fanno ben sperare tutti gli appassionati di A Quiet Place, sperando che esca anche su Nintendo Switch. Questa non sarebbe la prima volta che un gioco di Saber Interactive arriverebbe sulla console della grande N, in quanto svariati mesi fa arrivò SnowRunner.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!