TCGplayer, il negozio online di carte collezionabili, ha avviato una collaborazione con il famoso DJ e produttore discografico americano Steve Aoki per vendere la sua personale collezione a tema Pokémon. Infatti, il DJ possiede pezzi rari del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e gadget esclusivi, il tutto per un totale di 3 milioni di dollari.
Le carte Pokémon della collezione di Steve Aoki sono sigillate una a una e certificate da PSA. Oltre alle carte di valore del GCC Pokémon e a oggetti di qualità, i fan del DJ potranno anche ottenere oggetti personali provenienti dalla sua collezione di abbigliamento e accessori, cimeli e dischi che saranno messi in vendita periodicamente. Saranno disponibili anche delle mystery box che includeranno biglietti per i concerti e inviti esclusivi per incontrare di persona l’artista. La prima ondata di prodotti sarà messa in vendita dal 3 novembre fino al 17 dicembre e una seconda ondata è già prevista per l’inizio del 2022.
In merito alla sua passione per il mondo Pokémon, Steve Aoki ha così dichiarato:
Il mio viaggio nel mondo delle carte collezionabili aveva come scopo iniziale quello di entrare in contatto con una nuova comunità, dato che la pandemia ha reso impossibile organizzare spettacoli, tour e essere con i miei fan. Man mano che l’interesse per questo hobby aumentava, ho cominciato a pensare a modi per portare i prodotti che mi hanno appassionato al collezionismo a una comunità che mi ha accolto sin da subito. Questo è esattamente il motivo per cui sono così entusiasta di collaborare con TCGplayer, che mi ha dato l’opportunità di portare i prodotti che amo a una porzione ancora più grande della comunità degli hobbisti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!