Non è passato molto tempo dalla prima apparizione delle nuove forme degli Zorua e Zoroark nativi di Hisui in un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, ma sulla rete possiamo già trovare decine di artwork che li raffigurano e ora anche un orologio.
I due Pokémon ispirati a una kitsune sembrano aver già riscosso molto successo tra i fan della saga, nonostante si potranno catturare e allenare soltanto nel nuovo gioco Pokémon Leggende: Arceus in uscita il 28 gennaio 2022. Così tanto successo che, un artista giapponese che si fa chiamare karaageakinai su Twitter, ha addirittura creato un orologio da tavolo che richiama la zona innevata di Hisui mostrata nel video di presentazione e ci ha poi affiancato un tenero Zorua nelle sue nuove vesti. E’ presente anche una piccola chicca, infatti le lancette segnano le 19:07, ovvero l’orario che il ricercatore nomina nel video mentre si appresta a documentare l’esplorazione durante cui incontrerà proprio il Pokémon Rancorvolpe. Zorua è stato realizzato modellando dell’argilla e non è l’unico mostriciattolo a cui l’artista si è dedicato, infatti sul suo profilo possiamo trovare, tra le altre cose, anche una lampada Sentret o un Poliwag antizanzare.
Insomma, ne possiamo trovare di tutti i gusti e sul suo canale YouTube possiamo vedere anche come vengono create queste piccole opere d’arte. Dopotutto ogni fan di Pokémon vorrebbe poter catturare anche tutti questi particolari oggetti per decorare la propria casa da cima a fondo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!