Dialga, Palkia e tanti altri mostri tascabili sono pronti a invadere le strade dell’Hokkaido! Proseguono infatti le installazioni dei tombini personalizzati ideati da The Pokémon Company per promuovere il turismo nell’arcipelago giapponese. In occasione dell’imminente rilascio dei remake di Diamante e Perla, in arrivo il 19 novembre 2021, la regione dell’Hokkaido accoglierà ben 8 nuovi tombini, 2 dei quali raffiguranti il Signore del tempo e il Padrone dello spazio. Vediamo questa serie inedita di immagini da vicino!
La lista completa delle creature ritratte, accompagnata dai link che mostrano la loro esatta collocazione, è la seguente:
- Palkia e Vulpix
- Dialga e Vulpix di Alola
- Vulpix di Alola, Eiscue e Cubchoo
- Decidueye e Vulpix di Alola
- Mudbray, Vulpix e Vulpix di Alola
- Weavile e Vulpix di Alola
- Vanillite, Vulpix di Alola e Hatenna
- Lycanroc e Vulpix di Alola
I tombini, graficamente maestosi, sono tutti basati su illustrazioni originali, realizzate prendendo spunto da località e paesaggi naturali giapponesi. Oltre a vivacizzare i punti della città dove vengono posizionati con i loro colori sgargianti, fungono anche da Pokéstop per tutti i giocatori di Pokémon GO. Delle tappe davvero irrinunciabili per qualsiasi turista e per ogni fan della celebre applicazione sviluppata da Niantic!
Dialga, Palkia e tante altre creature tascabili vi aspettano nell’Hokkaido!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!