Una nuova collezione di statuette Pokémon è in arrivo su Re-Ment, sito giapponese. Questa linea sembrerebbe essere incentrata sui Pokémon di tipo Spettro, fatta eccezione per la presenza dell’iconico Pikachu e di Zigzagoon. In Giappone, non è affatto raro assistere all’ideazione di prodotti di questo tipo: in passato, già più volte i Pokémon hanno ispirato di linee di statuette.
La collezione si chiamerà “Pocket Monster Dreaming Case4 – Incantevoli ore di mezzanotte” e verrà rilasciata il 6 dicembre 2021. Come si può vedere dall’immagine, i pezzi acquistabili sono sei e prevendono la presenza di una Poké Ball contenente un Pokémon dormiente. I Pokémon disponibili sono:
- Pikachu e Zigzagoon;
- Mimikyu;
- Drakloak;
- Pumpkaboo;
- Misdreavus;
- Gengar.
Non è stata spiegata la scelta di inserire Pikachu e Zigzagoon all’interno di questa collezione ampiamente dedicata ai Pokémon Fantasma. Il costo di un singolo pezzo è di 935 yen giapponesi, una cifra che si aggira attorno ai 7 euro.
Questa nuova collezione di statuette Pokémon aiuta a rispondere ad una fatidica domanda che almeno tutti noi ci siamo fatti una volta nella vita: cosa fanno i mostriciattoli all’interno delle Poké Ball? Ecco, a quanto pare dormono.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!