Per celebrare l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati rilasciati nuovi set di Nanoblock dedicati ai mostriciattoli della regione di Sinnoh. Kawada Toys, il produttore delle micro-costruzioni a tema Pokémon ha infatti realizzato i set di Turtwig, Chimchar, Piplup, Lucario, Garchomp, Leafeon e Glaceon.
I set contano dai 130 ai 210 pezzi. I mattoncini sono trasparenti e brillanti, caratteristiche in tema con i nomi dei remake dei giochi di quarta generazione. I protagonisti sono quindi i Pokémon provenienti dalla regione di Sinnoh: nelle foto in alto possiamo vedere i nanoblock dei Pokémon iniziali Turtwig, Chimchar e Piplup. Il costo di ciascun set è di 1045 yen (circa 8€ al cambio attuale).
Tra gli altri protagonisti di Sinnoh troviamo le evoluzioni di Eevee, Leafeon e Glaceon. Infatti, queste evoluzioni sono state introdotte proprio in Pokémon Diamante e Perla e si verificano solo in particolari condizioni. Le caratteristiche dei set sono le medesime, ma il loro costo è leggermente più alto: 1210 yen (circa 9€ al cambio attuale).
Sono stati inoltre prodotti i set di nanoblock dedicati a Lucario, il Pokémon di punta della Capopalestra Marzia di Rupepoli, e Garchomp, il fedele compagno della temibile Camilla.
I set sono disponibili in preordine, in esclusiva per il mercato giapponese. Saranno disponibili col nuovo anno, a partire dal 22 gennaio 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
mi inquietano non poco specialmente leafeon XD
RoseRed
Cioè oltre a pagarli bisogna pure assemblarli?
Riolu007
Aiuto che strani