Redazione
Al giorno d’oggi, il Game Boy Color non è più in produzione e, per questo motivo, molti fan non provano piacere nel vedere questi pezzi da collezione distrutti o rovinati di proposito. Ne sa qualcosa l’attore e YouTuber Logan Paul, che quest’estate era finito sotto i riflettori dei fan del mondo Pokémon per aver disputato un incontro di pugilato indossando una carta di Charizard. In quest’occasione si è invece inimicato gran parte del web costruendo un tavolo con quindici Game Boy Color, di cui alcuni in edizione limitata.
Come si può notare dal video pubblicato su Twitter, l’influencer ha usato la resina per tenerli insieme, ma non è questo che ha aizzato le furie dei fan. Da quanto si evince dalle parole rilasciate da Paul stesso, le quindici console erano ancora funzionanti al momento della creazione del tavolo, lasciando l’amaro in bocca a molti.
Inutile dire che i commenti negativi non sono mancati. Alcuni utenti gli hanno fatto notare che poteva limitarsi a usare Game Boy Colors già rotti e difettosi, mentre altri fan gli hanno scritto che anche i tavoli di vetro possono essere usati per esporre i cimeli del passato, senza necessariamente rovinarli, strappando così un sorriso a chi era d’accordo con loro.
Lo YouTuber ha sicuramente agito in buona fede nella realizzazione di questo particolare oggetto, probabilmente con lo scopo ultimo di omaggiare una console che fa parte del passato di molti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
a me piace parecchio però un tavolo luminoso del genere non diventa letteralmente inutilizzabile per la sua stessa esistenza? in genere si usano per trasferire i propri lavori su un altro foglio ma quei gamboy impediscono la corretta illuminazione
evilespeon
ehm...bello ma...perché?XD
LuckyRudolf
La mia vita adesso ha un senso grazie
Lyndon
Oooook