Konami ha finalmente rilasciato sulle principali console, tra cui anche Nintendo Switch, il titolo chiamato Yu-Gi-Oh! Master Duel: il videogioco ispirato al noto gioco di carte collezionabili nato in Giappone nel corso degli anni Novanta del secolo scorso.
Il suddetto titolo può essere già da oggi scaricato gratuitamente sul Nintendo eShop e il suo peso effettivo è di 2,7 GB. Tra le varie lingue disponibili vi è anche l’italiano, oltre alle altre più importanti. Per quanto concerne le modalità di gioco, Yu-Gi-Oh! Master Duel può essere giocato tranquillamente con tutte tre: direttamente dalla TV, in modalità table-top oppure portatile. Inoltre supporta anche il touch-screen.
Conseguentemente alla pubblicazione del gioco, è stato anche pubblicato un video – presente qui sopra – dove è stato mostrato lo shop presente all’interno del gioco dal quale è possibile spendere delle gemme, così da poter ottenere dei pacchetti dentro i quali vi saranno carte mostro, trappola, magia, link e tante altre con le quali potenziare il proprio mazzo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lief
il solito gioco con microtransazioni. c'è di meglio, legacy of the duelist link evolution, non costa neanche tanto e ha un bel single player bello lungo oltre ad avere zero microtransazioni, poi se si conosce gente può essere anche divertente giocare in multiplayer, tanto il multiplayer su master duel è già pieno zeppo di gente che gioca solo con mazzi senza senso in cui un turno dura 20 minuti e si giocano 2-3 turni al massimo.