Redazione
Riscuote sempre più successo Pokémon Tretta, popolare videogioco arcade giapponese di cui lo scorso 17 settembre è stato rilasciato un nuovissimo set chiamato Furia Iperspaziale! Trasformazione di Hoopa. Il quarto set della serie Pokémon Tretta Ultimate include Pokémon come i misteriosi Celebi (classe Leggenda), Mew (classe Leggenda) ed Hoopa (classe Ultimate). Una partita costa soli 100 yen (circa 70 centesimi).
Da metà settembre 2015 i collezionisti possono inoltre acquistare un pack contenente Megabracciale verde e Tretta di Rayquaza al prezzo di 1500 yen (circa 11 euro). Il Megabracciale è in grado di riprodurre le voci di Ash e Serena, i protagonisti della serie animata Pokémon XY, e risulta compatibile con Pokémon Tretta.
Entro la fine di settembre 2015 le macchinette da gioco claw crane nipponiche dovrebbero ospitare nuova merce fra cui borselli basati su Pikachu (linea Pikachu Mania!), peluche del Pokémon Topo elettrico (linea Pikachu Mania!), peluche muniti di cinghia raffiguranti Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Meganium, Typhlosion o Feraligatr e peluche di Pikachu in sacchi a pelo colorati.
Verso la fine del mese saranno rilasciate anche due paia di boxer e due di slip, in entrambi i casi raffiguranti alcuni personaggi della nuova serie animata Pokémon XY&Z. I primi costano 1080 yen cadauno (circa 8 euro), i secondi 980 yen (circa 7 euro).
Infine ricordiamo che la statuetta SP-35 MegaSableye prodotta da Tomy è ora disponibile sul mercato giapponese. La splendida riproduzione del Pokémon Oscurità ha un costo pari a 650 yen (circa 5 euro).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!