Zavvi è da sempre molto attenta al mondo Pokémon, e non ha lesinato nel lancio di varie collezioni ispirate ai mostriciattoli tascabili. Il popolare marchio di abbigliamento non si è lasciato sfuggire l’occasione dell’uscita di Leggende Pokémon: Arceus e propone una linea di capi ispirata all’attesissimo gioco, uscito il 28 gennaio per Nintendo Switch. La collezione comprende varie felpe e magliette a prezzi piuttosto competitivi e con grandi stampe Pokémon.
Le felpe della collezione di Zavvi comprendono tre prodotti dedicati ai Pokémon iniziali di Sinnoh, uno con Pachirisu e Munchlax e uno ovviamente dedicato ad Arceus. I tre capi che raffigurano Chimchar, Turtwig e Piplup sono con il cappuccio e presentano una grande stampa con i Pokémon sul dorso, mentre davanti è riportato il loro numero Pokédex. La felpa di Arceus invece riporta sempre il Pokémon sul dorso ma davanti troviamo il nome dello stesso e non il numero. L’unico capo senza cappuccio è quello di Munchlax, che infatti costa anche cinque euro in meno delle altre.
Le t-shirt riprendono le stampe delle felpe, con un’eccezione. Happiny infatti fa capolino in una delle magliette della collezione, portando un po’ di dolcezza al look di chi l’acquisterà. In generale i prodotti presentano dei colori pastello con delle piccole stampe dei Pokémon ad altezza del cuore. Il loro prezzo è di 19,99 euro, piuttosto competitivo e conveniente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!