Un’abile artista ha costruito una statua in argilla di Voltorb a grandezza naturale, che sembra sfruttare il tipo Elettro del Pokémon per diventare una caricatore wireless per il proprio smartphone.
L’artista è specializzata nella creazione di opere in argilla dedicate al mondo dei mostriciattoli tascabili e condivide i sui lavori sul suo profilo Twitter. Inoltre, ha pubblicato anche un video sul proprio canale YouTube, in cui illustra dettagliatamente la lunga e difficile lavorazione dell’argilla per ottenere l’impressionante risultato finale.
L’idea di trasformare la statua di un Pokémon in un caricatore wireless era stata già utilizzata dalla stessa artista: nel 2021 aveva infatti realizzato la tenera statua di un Pichu per ricaricare la batteria del proprio smartphone.
Oltre che essere il protagonista dell’opera dell’artista, Voltorb ha anche ricevuto ufficialmente una forma dedicata a Hisui, la regione in cui è ambientato Leggende Pokémon: Arceus. Inoltre, Voltorb potrebbe anche essere introdotto in Pokémon GO, secondo alcuni recenti leak.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Bello, sperando non esploda
Zanarkan
Che meraviglia! (Sperando che non si autodistrugga da un momento all'altro )