1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leggende Pokémon Arceus: non dite a Basculegion che è una creatura antica, potrebbe offendersi

Nel nuovo trailer in live action di Leggende Pokémon: Arceus, un furioso Basculegion si scatena in una villa in cui sono esposti oggetti d’antiquariato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International riscopre il gusto per il vintage! L’azienda ha infatti lanciato una nuova serie di spot dal sapore anni ’90 per promuovere Leggende Pokémon: Arceus, esclusiva Switch disponibile dal 28 gennaio 2022. Le pubblicità, disponibili sul canale YouTube dell’azienda, consistono in brevi siparietti comici live action che fanno interagire esseri umani e mostri tascabili. Riportiamo qui di seguito il video ufficiale dell’ultimo spot di Leggende Pokémon: Arceus, dedicato al possente Basculegion.

Il breve filmato è ambientato in un raffinato edificio dove si stanno svolgendo le compravendite di prodotti di antiquariato. Un giovane, desideroso di concludere un grosso affare, attende l’esito della valutazione di un’antica Poké Ball. Mentre l’anziano antiquario è nel bel mezzo della sua ispezione, un fascio di luce avvolge però improvvisamente lo strano oggetto. Dallo strumento di cattura salta fuori un arrabbiatissimo Basculegion che, adirato per essere stato associato a dei reperti antichi, distrugge tutto ciò che gli capita a tiro. Nella confusione generale, il proprietario non dimentica però di chiedere all’antiquario un feedback sul valore economico del manufatto. Insomma, cascasse il mondo, ha intenzione di lasciare quella casa con una bella somma di denaro!

La pubblicità di Leggende Pokémon: Arceus dedicata a Basculegion si conclude con alcuni estratti di gameplay. Le clip, nella loro essenzialità, mostrano quanto l’esplorazione dell’antica Sinnoh possa essere frenetica ma, al tempo stesso, ricca di emozioni. In attesa di scoprire chi sarà il protagonista del prossimo spot, vi rimandiamo alle nostre guide di gioco, che vi aiuteranno a immergervi nell’avventura a Hisui!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti