Durante lo scorso Nintendo Direct è stato annunciato il nuovo Fire Emblem Warriors: Three Hopes, titolo musou spin-off della saga Fire Emblem: Three Houses. L’uscita del suddetto titolo è prevista per il 24 giugno su Nintendo Switch e in questi giorni è stata annunciata anche l’edizione limitata prevista per l’Europa.
L’annuncio è stato effettuato sul profilo Twitter di Nintendo. Al suo interno – oltre ovviamente a una copia del gioco – vi saranno i seguenti oggetti: un’artbook dedicata, un piccolo arazzo raffigurante la mappa di Fodlan, un set di cinque statuine acriliche e una serie di cartoline raffiguranti i vari personaggi del gioco. Al momento non si sa quale sia il prezzo di questa edizione, inoltre non è ancora possibile effettuare il preordine: quando questo sarà effettuabile, ve lo faremo sapere quanto prima.
Rimanendo sempre in tema annunci del Nintendo Direct, tra i nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch vi sarà addirittura No Man’s Sky: videogioco prodotto da Hello Games, nel quale dovremo esplorare lo spazio e fondare anche la nostra colonia personale nei vari pianeti che incontreremo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!