Giorgio Vanni è una voce iconica dell’infanzia e dell’adolescenza di moltissimi appassionati di anime e Pokémon. Lo status del Capitano sorpassa anche i confini del mondo Pokémon e approda in mille altri universi, come quello di Dragon Ball o One Piece. La capacità del cantante di riuscire a entrare nel cuore di tutti con le sue sigle è indubbia e per questo l’uscita di un nuovo pezzo dedicato a Leggende Pokémon: Arceus è una notizia sensazionale per tutti. Il brano si intitola “Un nuovo Inizio” ed è stato pubblicato sul canale YouTube dell’artista ma è disponibile anche su Spotify.
Il video poi è estremamente rappresentativo in quanto contiene immagini dei gameplay di Sabaku no Maiku e Cydonia (citato anche nel testo). Si tratta quindi di un grande evento per la community in quanto unisce la voce degli appassionati Pokémon Giorgio Vanni con Cydonia che da anni e anni alza il livello di intrattenimento Pokémon in Italia. Sabaku no Maiku poi dal canto suo non ha bisogno di presentazioni: il punto di riferimento per gli appassionati dei Souls italiani è garanzia di qualità e professionalità.
Un prodotto che vede la partecipazione di personalità di questa rilevanza non può che essere una buona notizia per il mondo Pokémon italiano. Non resta quindi che supportare la canzone ascoltandola a più non posso, magari gustandosi una sessione di gioco su Leggende Pokémon: Arceus e ritornando con la memoria all’epoca pre YouTube e pre Spotify, dove le note del Capitano erano l’unico modo per volare in mondi fantastici e vivere avventure indimenticabili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!