Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, è al centro di un dibattito su Twitter riguardante Pokémon GO. La cantautrice, divenuta famosa dopo il Festival di Sanremo 2022, è molto attiva sui social e spesso riporta alcuni suoi pensieri. In questo caso, ha attaccato i giocatori over 30 di Pokémon GO, sottolineando come queste persone le alzino indirettamente l’autostima.
Il tweet ha subito fatto il giro del web e tantissimi utenti si sono schierati dalla parte dei giocatori di Pokémon GO, sottolineando come sia triste etichettare come “fallite” le persone che ci giocano. Questo scambio di opinioni, tra l’altro, ha persino portato l’hashtag #Pokémon nelle tendenze di Twitter.
Sulla questione è intervenuta anche @Momi_Dur, la ragazza che ideò uno spot dedicato a Pokémon GO nel quale si vedeva una nonna andare a caccia di mostriciattoli.
Non una grande uscita quella di Ditonellapiaga, dato che il suo parere non è stato affatto condiviso dal pubblico. Forse avrebbe fatto meglio a continuare a concentrarsi sulla musica.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!