Maria Enrica
La presentazione di Pokémon Scarlatto e Violetto ha scatenato la fantasia di tanti creativi in giro per il mondo. Tra di loro spicca James Turner, artista in forze presso Game Freak che ha voluto celebrare l’annuncio della nona generazione con una sua illustrazione.
Come altre volte in passato, anche in questa occasione il disegnatore inglese ha pubblicato la sua opera tramite il suo account Twitter. Sprigatito, Fuecoco e Quaxly sono infatti le tre creature che accompagneranno tutti gli Allenatori sin dal principio della loro nuova avventura. Nella creazione di James Turner, il Pokémon iniziale di Tipo Erba sembra divertirsi a camminare sopra la schiena di quello di Tipo Fuoco. L’ultimo invece, pare essersi messo in posa, pronto per farsi immortalare da un fotografo.
I tre mostriciattoli sono i primi di Pokémon Scarlatto e Violetto e finora gli unici noti al pubblico. La nuova coppia di giochi uscirà verso la fine del 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Si, è così. Ha lavorato pure presso Genius Sonority. Insomma, ha fatto tutta la gavetta
Carl-J90
Ah, io ero convinto che James Turner fosse stato assunto nel team di sviluppo di Sw/Sh per via del fatto che conoscesse molto bene l'Inghilterra e che fosse un bravo game designer, mi ero perso che era nei ranghi di GF/TPC già prima!
GameGate01
Grandissimo James Turner, e Fuecoco è sempre il BEST!
James Turner lavora in GF da molto prima di SwSh, a cui ha lavorato come direttore artistico. Molti Pokémon, come Golett e Ostagoon, li ha disegnati lui
Carl-J90
Ma secondo voi James Turner fa parte del team di sviluppo di Scarlatto/Violetto o farà parte del team di sviluppo di giochi Pokémon fututi oppure vivrà di rendita e non verrà più coinvolto?
L'illustrazione che ha fatto è tanto carina, il micetto mi piace sempre più! *^*