Maria Enrica
Elden Ring è disponibile da pochi giorni su console Sony e Microsoft oltre che su PC. L’ultima fatica di FromSoftware – gli autori di Dark Souls – propone un livello di sfide volutamente arduo, che un utente ha voluto innalzare attraverso un metodo particolare.
Come altri giochi, anche Elden Ring in versione PC sta ricevendo nuovi contenuti creati dai modder. Uno di questi ha permesso a Super Louis 64 di giocare sfruttando il controller di Ring Fit Adventure. La periferica a forma di anello, venduta in bundle con l’esclusiva Nintendo Switch, permette all’utente di affrontare le insidie dell’Interregno in una maniera completamente originale.
Negli ultimi giorni, il creatore di contenuti ha condiviso più di un video mentre unisce l’esercizio fisico dato da Ring Fit Adventure con l’action RPG edito da Bandai Namco. Fare jogging reggendo l’accessorio permette di muovere il proprio avatar in Elden Ring, ha spiegato Super Louis 64, mentre delle mosse decise con le braccia equivalgono ai colpi base e ai colpi potenti. Dopo due ore di allenamento da Senzaluce, ha ammesso che affrontare Elden Ring in questa maniera si è rivelato molto più intenso di quanto immaginato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!