Durante un’intervista rilasciata a IGN, Electronic Arts ha annunciato che nel 2022 non si terrà l’EA Play Live, cioè l’evento in cui vengono annunciati i nuovi titoli dell’azienda, provabili sul momento dal pubblico. Con la pandemia, questo si è trasformato in una diretta streaming in modo da non violare le norme introdotte con il Covid-19: nel 2021, infatti, si è tenuto in formato digitale.
Ma quest’anno non avremo né la diretta né l’evento fisico. La società ha annunciato di essere a lavoro sui nuovi giochi, ma ha deciso di rivelarli solo nel momento giusto.
“Adoriamo EA Play Live perché è il nostro modo di connetterci con i nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi. Tuttavia, quest’anno le cose non sono in linea per mostrarvi tutto in un’unica data. Nel nostro mondo stanno accadendo cose eccitanti e quest’anno riveleremo molto di più su questi progetti quando sarà il momento giusto per ciascuno di essi. Non vediamo l’ora di passare del tempo con voi durante tutto l’anno!”
Dichiarazione rilasciata da Electronic Arts durante l’intervista con IGN.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
vedo tutti davvero sconvolti dalla notizia XD mi unusco ...
Non credo mi spiaccia piu di tanto XD
Carl-J90
Andrò contro-corrente, ma un pò mi dispiace questa cosa!
Non ho mai seguito l'evento in questione, ma contando che in esso vengono presentati nuovi titoli della SA e che a me alcuni titoli della stessa piacciono per me è un pò un peccato non poter scoprire se ci sarebbero stati nuovi titoli che sarebbero potuti piacermi o meno!
Solitamente seguo l'annuncio di eventuali nuovi titoli EA tramite E3, quindi spero che qualcosina la rivelino li se si farà...mal che vada, se non troverò nulla di interessante per me passerò oltre!
Giove0
Lyndon
Grande mancanza per il mercato
GameGate01
Nessuno ne sentirà la mancanza, specialmente per i precedenti, eventi non pessimi, di più