La serie Pokémon Terrarium è senza dubbio una delle serie di statuette più amate dai fan, ora l’azienda Re-Ment si prepara a rilasciare la decima collezione della serie. L’annuncio è stato dato dall’azienda nipponica sul proprio sito ufficiale.
Con la decima collezione, i Pokémon Terrarium festeggiano la doppia cifra e si guadagnano un piedistallo che non si era mai visto prima. Ogni statuetta è ora composta dalla tipica Poké Ball-Terrario e da un piedistallo che rende il tutto più elegante. La collezione è formata da 6 diverse statuine con all’interno un totale di 9 Pokémon. I Pokémon presenti sono: Pikachu e Caterpie, Bulbasaur e Oddish, Charmander e Diglett, Squirtle, Vulpix, e infine Mew.
Le nuove statuette costeranno 1210 yen (circa 9€) cadauno, il prezzo è più alto del solito perché comprende anche il sopracitato piedistallo. La collezione sarà disponibile in Giappone dal 18 aprile in tutti i negozi tematici. Con molta probabilità anche in questo caso sarà difficile vedere queste bellissime statuette al di fuori del Paese del Sol Levante.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!