Nel corso del tempo la saga dei Pokémon è diventata un vero e proprio fenomeno culturale, diffondendosi in tutto il mondo e conquistando migliaia di fan in tutto il globo. Non a caso, non è raro che alcuni di essi decidano di realizzare con le proprie mani e menti dei piccoli capolavori dedicati al suddetto mondo. Ebbene in questo caso un appassionato proveniente dal Giappone chiamato pokeyugami ha realizzato delle insegne al neon dedicate a Eevee e alle sue evoluzioni (e non solo!).
Come si può ben vedere dalla GIF presente qui sotto, l’insegna parte dal normale stadio di Eevee e man mano cambia assumendo le forme di tutte le sue evoluzioni da Vaporeon fino a Sylveon. Di ognuna di esse vengono raffigurati i lineamenti principali e alcuni segni particolari – come la criniera – aventi come colori quelli che ogni singolo mostriciattolo possiede.
Successivamente – sempre lo stesso autore – ha realizzato un’altra insegna al neon, in tale caso dedicata alla forma regionale di Hisui di Zororark. Nel GIF seguente è ravvisabile in secondo piano un modello 3D di Zorua con in primo piano la sua evoluzione, dai colori bianco, rosso e viola.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!