Kingdom Hearts è una serie storica, che porta con sé migliaia di appassionati sin dalla sua prima uscita nel 2002. Per festeggiare il 20° anniversario che ricorre quest’anno, Bandai ha annunciato l’arrivo di due speciali Tamagotchi proprio a tema Kingdom Hearts.
I prodotti in questione hanno due grafiche diverse: la prima è dorata su sfondo grigio e riporta i simboli storici della serie, la seconda invece è di colore blu con una fantasia stellata. Al loro interno sarà possibile interagire con Sora e molti altri personaggi iconici di Kingdom Hearts. Sarà infatti possibile compiere numerose azioni, inclusa la possibilità di combattere contro Heartless.
I Tamagotchi di Kingdom Hearts sono al momento disponibili per il preordine solo in Giappone al costo di 3100 yen (circa 23€), con l’uscita prevista per ottobre 2022. Non resta che sperare che amplino le possibilità di acquisto anche all’estero, in modo che anche gli altri fan possano collezionare questo piccolo articolo commemorativo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
ma sono carinissimiiiii,che jdea genia e sono fantastici
Troppo belli
Mana
Quanto erano belli i Tamagotchi! (uscirono pure cloni su cloni di questi dispositivi perchè gli originali costavano abbastanza al tempo, ora non so. Se dovessero uscire anche qui in Europa forse ne prenderei uno, dovrei decidere quale personaggio poi)
Combo
E' una idea fantastica, tamagotchi era in moda nei primi anni 2000 e KH è uscito nel 2002. E' una meravigliosa perla, li voglio