L’annuncio di Eiji Aonuma ha generato discussioni di ogni tipo. Molti fan sono rimasti delusi ascoltando le parole del produttore della serie The Legend of Zelda e tra questi, Elodie, ma andiamo con ordine.
Chi non conosce Elodie? La cantante che ci fa ballare ogni stagione, la donna che ha conquistato tutti grazie al suo animo libero e senza filtri. Elodie si mostra per quello che è, diventando un esempio per molti. Tra le sue passioni, quella per Zelda è sicuramente una delle più forti. La cantante ha già esposto pubblicamente il suo interesse nella puntata di Amici 21 andata in onda il 20 febbraio 2022, grazie a una conversazione avuta con Maria De Filippi. Già in quel mese, Elodie si mostrò delusa per il mancato annuncio di Breath of the Wild 2 e fu tranquillizzata poi dalla conduttrice.
L’annuncio è finalmente arrivato, direttamente da Eiji Aounuma, il produttore della serie, ma la notizia non è quella sperata. Il nuovo capitolo di Zelda è stato rimandato, indicando come periodo di lancio una generica primavera 2023. I motivi di tale scelta sono legati alla necessità di regalare ai giocatori la migliore qualità, richiedendo quindi più tempo. Se da un lato i fan comprendono la scelta, dall’altro non possono che rimanerne delusi. La consapevolezza di dover attendere almeno un altro anno per giocare all’open world Nintendo più amato, ha quindi suscitato un malumore generale ed Elodie ne è stata la rappresentante.
Il tweet di Elodie racchiude un pensiero collettivo. Le sue parole lasciano poco spazio all’interpretazione e il bello di Elodie è proprio questo. Non è solo una cantante, è una persona e, come tale, non ha paura di mostrare tutti i suoi interessi. È una fan di Zelda e, come tutti gli altri, esprime la sua delusione, sentimento che si amplifica se poi si pensa alla possibilità di un nuovo rinvio. Ovviamente confidiamo che questo ultimo scenario non si verifichi e, come Elodie, attendiamo tutti nuove notizie sul titolo tanto atteso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!