Il sito web ufficiale giapponese di Pokémon ha annunciato dei nuovi peluche dedicati a Turtwig, Chimchar e Piplup. I pupazzi saranno disponibili a breve in tutti i Pokémon Center presenti in Giappone.
I peluche, rappresentanti i tre Pokémon iniziali di Sinnoh, fanno parte della collezione “Fluffy Hugging“, che in italiano si potrebbe tradurre come “soffice abbraccio“. Dalle immagini, sembrano infatti essere ricoperti da morbido e soffice pelo.
Ciascun pupazzo costerà 3960 Yen, che corrispondono a circa 29,26 €. Saranno disponibili a partire dal 9 aprile 2022 in tutti i Pokémon Center del Giappone, mentre le prenotazioni online inizieranno alle ore 10:00 giapponesi (corrispondenti alle 3:00 italiane) del 7 aprile.
I peluche di Chimchar, Turtwig e Piplup saranno disponibili anche su Amazon Giappone, ma non sappiamo ancora se e quando potranno essere acquistati in negozi esteri. Potrebbero anche essere venduti nel Pokémon Center che sarà allestito a giugno a Londra in occasione dei Campionati Mondiali 2022 di Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!