La collezione “Pokémon Meets Artist” della catena di negozi di moda giapponese Uniqlo ritorna con una seconda linea di t-shirt disegnata da un nuovo artista. Dopo il successo della prima linea presentata lo scorso settembre 2021, Uniqlo mostra in anteprima il frutto della sua nuova collaborazione con “magma”, il duo di artisti che si è prestato per disegnare le nuove t-shirt.
Come mostrano le immagini in anteprima, i Pokémon rappresentati sulla nuova linea di t-shirt hanno un aspetto piuttosto singolare. Si tratta del marchio di fabbrica degli artisti del duo “magma”, che utilizza materiali di riciclo e oggetti elettronici per ricreare la sagoma e i colori dei mostriciattoli. Dietro il nome “magma” ci sono i due artisti giapponesi Jun Sugiyama e Kenichi Miyazawa che stanno riscuotendo un notevole successo non solo in Giappone ma anche all’estero.
I Pokémon protagonisti della nuova linea “Pokémon Meets Artist” sono: Pikachu, Charizard, Magikarp, Psyduck, Magnemite, il trio dei Pokémon iniziali di Sinnoh Turtwig, Chimchar e Piplup e ancora Gyarados, Gengar, Dragonite, Lucario e Rillaboom. All’interno della collezione troviamo t-shirt per bambini e per adulti; il prezzo delle t-shirt per bambini è di 9,90€, mentre quello delle maglie per adulti è di 14,90€. La nuova collezione “Pokémon Meets Artist” sarà disponibile all’acquisto anche online sul sito di Uniqlo a partire dal prossimo 7 aprile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia