Samsung ha lanciato una nuova ed esclusiva edizione a tema Pokémon del suo smartphone Galaxy Z Flip 3. Il cellulare sarà disponibile a breve, ma per ora solamente per il mercato sudcoreano.
La speciale edizione del telefono comprenderà, oltre al cellulare stesso, anche alcuni esclusivi accessori. Tra questi troviamo una cover a tema Pokédex, un portachiavi dedicato a Pikachu e un set di due custodie con anelli, anch’essi dedicati al Pokémon Topo. Inoltre, l’azienda includerà nella confezione un pacchetto di 6 minicarte dei mostriciattoli tascabili (raffiguranti Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Snorlax e Mew) e un supporto per il cellulare a tema Poké Ball.
L’unico altro dettaglio rivelato in merito al prodotto è la sua data di uscita, prevista per il 25 aprile 2022. Samsung Korea non ha infatti annunciato nessun’altra informazione relative all’edizione speciale dello smartphone dedicata ai Pokémon. Non sappiamo il suo prezzo, ma sarà quasi sicuramente più alto di 1000 $ (il costo di un normale Galaxy Z Flip 3). Inoltre, non è noto se quest’edizione esclusiva sarà disponibile anche in altri Paesi al di fuori della Corea del Sud.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia