In un recente comunicato stampa, Capcom ha rivelato di aver alzato le aspettative di guadagno grazie al gran numero di vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e Resident Evil: Village.
Nel documento, si afferma che la crescita di Capcom è stata sostenuta anche grazie al rilascio di Monster Hunter Rise per PC (avvenuto a marzo 2021). Inoltre, l’innalzamento delle vendite è attribuito alla stabile popolarità dei titoli prodotti in passato dall’azienda. Avrebbe contribuito al successo dello scorso anno anche la vendita di numerose copie scontate.
In generale, le vendite complessive dei titoli Capcom hanno superato le previsioni dell’azienda, che ha quindi alzato le proprie aspettative di guadagno per il nuovo anno fiscale (iniziato il 1° aprile 2022).
Secondo il sito ufficiale dell’azienda, anche Monster Hunter Rise ha ottenuto un grande successo ricoprendo il 7° posto tra i suoi titoli più venduti. È molto probabile che i suoi dati degli acquisti aumenteranno a breve, con l’imminente uscita del suo nuovo DLC Sunbreak. Per maggiori dettagli su quest’espansione potete consultare i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!