Digimon Survive, atteso gioco dell’omonimo brand, ha fatto discutere molto nei mesi passati. Il titolo infatti è stato vittima di numerosi ritardi e rinvii, a causa della pandemia come di problemi interni al team. L’attesa però sembra essere sul punto di finire, dopo l’annuncio della data di rilascio per il Giappone infatti anche l’Europa ha il proprio giorno da cerchiare in rosso sul calendario. L’uscita infatti è prevista per il 29 luglio 2022, in tempo quindi per celebrare i vent’anni dell’anime. Questa notizia manda chiaramente i fan al settimo cielo, per un prodotto troppo a lungo atteso.
Le sorprese però non sono finite; dato che la data di rilascio in Giappone si avvicina sono già trapelate le prime immagini del box del gioco. Non è ancora dato sapere se ci saranno bonus preordine né se la scatola rimarrà identica anche in Europa. Quel che è certo è che vedere finalmente una confezione Nintendo Switch con scritto “Digimon Survive” rappresenta un passo in avanti enorme. Si può dire in un certo senso che finalmente si riesce a vedere la linea del traguardo, quella dell’uscita.
Non resta quindi che cerchiare in rosso sul proprio calendario la data del 29 luglio 2022, per potersi accaparrare una copia del gioco. Digimon Survive farà felici i fan di vecchia data, cresciuti con questo iconico brand negli anni Novanta e non solo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Bene, ma è lo stesso giorno di Xenoblade 3...
Dynamon
Finalmente sta per uscire anche globalmente nello stesso giorno. Poi si vede benissimo che anche una fantastica box art