Davide Negri
Dopo il Pokémon Center d’oltreoceano, anche in quello del Regno Unito sbarca una fedele riproduzione dell‘infallibile Master Ball. L’annuncio del lancio proviene da The Pokémon Company International e da The Wand Company, la quale è anche la produttrice dell’articolo.
Da bambini, quando ci si avventurava nelle varie regioni Pokémon, la Master Ball era forse l’oggetto più ambito. Ora, anziché lanciarla d’impulso sul leggendario di copertina, è possibile averla bene in mostra nelle nostre case. Infatti, sul sito di Pokémon Center troviamo, inclusi nel prezzo di 99,99£ (circa 116€), un cofanetto nero opaco e un anellino, dandoci la possibilità di esibire al meglio la sfera.
Anch’essa, come le riproduzioni delle altre Ball, assume le dimensioni originali delle sfere nel mondo Pokémon (75 mm di diametro). Inoltre, è dotata di un sensore che permette l’illuminazione dell’oggetto al momento del tocco di una mano e, soprattutto, se si schiaccia il pulsante al centro si darà il via a una sequenza illuminata, a rappresentazione di un’avvenuta cattura di un Pokémon selvatico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!