Non è la prima volta che Build-A-Bear Workshop collabora con il brand Pokémon: recentemente, infatti, alla collezione si sono aggiunti Leafeon, Glaceon e Gengar; Grookey è solo l’ultima delle aggiunte ai morbidi mostriciattoli tascabili.
Il peluche raffigura il Pokémon iniziale di ottava generazione pronto per andare a dormire: il bundle comprende infatti un pigiamino con un motivo tropicale e delle Poké Ball e un mantello con un pattern simile. Il peluche potrà riprodurre ben 5 versi distinti, emessi una volta premuto il pulsante sulla zampa anteriore destra.
Grookey è il secondo Pokémon iniziale di Pokémon Spada e Scudo a ricevere un peluche di Build-A-Bear. Infatti, lo scorso anno in occasione del 25° anniversario Pokémon è stato presentato un pupazzetto raffigurante il Pokémon Coniglio Scorbunny. Il suo bundle è attualmente acquistabile solamente online sul sito di Build-A-Bear a £50,50, l’equivalente di €59,99. All’appello manca solo Sobble, possiamo quindi aspettarci un suo imminente arrivo sugli scaffali del negozio.
Verosimilmente il prezzo di Grookey si aggirerà anch’esso sulle £50,50 e sarà disponibile in esclusiva negli store online di Build-A-Bear nel corso del mese di maggio.
Aggiornamento: il peluche è ora disponibile sul sito di Build-A-Bear a £52,00, circa €60,64.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!