Maria Enrica
505 Games ha annunciato il suo primo evento tutto dedicato alle sue produzioni. Si tratta di un contenuto video della durata di un’ora su diversi videogiochi non ancora annunciati, un’analisi più approfondita dei titoli in arrivo e l’opportunità di conoscere meglio gli sviluppatori.
Lo showcase sarà condotto dal celebre ex presentatore di MTV Patrice Bouédibéla e offrirà molti contenuti inediti. Previste inoltre delle interviste approfondite con alcuni dei team di sviluppo che sono lavoro sui prossimi videogiochi del catalogo 505 Games. Nel comunicato ufficiale, il presidente Neil Ralley ha sottolineato l’importanza che riveste questa occasione per un’azienda in continua crescita come questa.
Il primo evento digitale di 505 Games verrà trasmesso martedì 17 maggio alle ore 15:00 italiane. Per il momento non è stato fornito alcun indizio sui protagonisti della diretta, pertanto è solo possibile formulare delle ipotesi in base ai vari titoli prodotti dall’azienda italiana. Per esempio, potrebbe arrivare un nuovo contenuto per Ghostrunner o un seguito diretto. Ancora, Assetto Corsa 2 potrebbe fare capolino, oppure Stray Blade o un progetto legato a Control di Remedy Entertainment.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!