Dopo avere visto i due leggendari nella loro Forma Origine nel Gioco di Carte Collezionabili, Dialga e Palkia tornano per scontrarsi sul Vetta Lancia in questa figure targata Megahouse. Il produttore nipponico è famoso per le proprie statuette di alta qualità: The Pokémon Company International ha infatti collaborato con l’azienda in più occasioni per creare la serie G.E.M. EX, cui protagonisti sono, appunto, i mostriciattoli tascabili. Di recente alla collezione si sono uniti i Pokémon di tipo Acqua e Snorlax.
La figure di Dialga e Palkia ha come parola chiave la dinamicità: i due Pokémon si scontrano sulla sommità del Monte Corona con le proprie mosse peculiari Fragortempo e Fendispazio. Lo scenario è ricreato alla perfezione, con la conseguente distruzione dei pilastri e lo spostamento di polvere e macerie dovuto allo scontro; il leggendario duo assume una posa gloriosa che rende giustizia al loro status ed è possibile ammirarli da qualsiasi angolazione.
È possibile visualizzare il prodotto sul sito Pokémon giapponese: il costo della figure è di ¥37.950, l’equivalente di circa €282 e le sue dimensioni sono di circa 340 mm. I preordini sono già attivi per il Giappone sul sito di Premium Bandai e chiuderanno alla fine di giugno, la data di rilascio è invece programmata per la fine di dicembre.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!