Maria Enrica
In mancanza dell’E3, vari editori di videogiochi si stanno organizzando per non lasciare il pubblico a bocca asciutta di annunci. Nelle scorse ore, è stato rivelato ufficialmente il Capcom Showcase 2022, con data e orario dalla casa di Osaka.
L’evento digitale si terrà infatti nella notte italiana tra il 13 e il 14 giugno a mezzanotte, ovvero tra lunedì e martedì prossimi. I giocatori potranno seguirlo sui canali YouTube, Twitch e TikTok dell’azienda. Lo showcase durerà circa trentacinque minuti e parlerà di “notizie e aggiornamenti approfonditi sui titoli Capcom precedentemente annunciati”. Insomma, non sono previste sorprese improvvise, piuttosto dei video che entrino nel merito di alcuni titoli già noti.
Mentre è lecito ipotizzare che sarà dato spazio per esempio a Street Fighter 6 previsto per PC, console Xbox e Sony, o a Resident Evil 4 Remake, è ufficiale la presenza di Monster Hunter Rise: Sunbreak al Capcom Showcase. Il messaggio pubblicato dall’account Twitter del gioco conferma che la presentazione sarà condotta dal produttore Ryozo Tsujimoto. Le sequenze che accompagnano il cinguettio mostrano il Malzeno, cioè il mostro di copertina, oltre ad alcune mosse fildiseta. L’espansione sarà disponibile per Nintendo Switch dal 30 giugno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!