1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un giovane fan malato terminale desidera giocare in anticipo a Pokémon Scarlatto e Violetto

Su Twitter, è stato condiviso il desiderio di un giovane ragazzo malato di tumore di giocare a Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
101

Su Twitter un giovane fan malato di tumore è riuscito a mettersi in contatto con The Pokémon Company, esprimendo il desiderio di poter giocare in anticipo a Pokémon Scarlatto e Violetto.

La volontà del ragazzo è stata condivisa da Erica C. Kaye, pediatra oncologa, che ha spiegato che il paziente è gravemente malato di tumore e che probabilmente non riuscirà a vivere fino al 18 novembre 2022, la data di uscita ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dopo più di 3000 retweet, Eric Neustadter (il vicepresidente della sezione tecnologia di The Pokémon Company) ha risposto al messaggio. Ha affermato che non sa se sarà possibile far giocare i titoli al ragazzo in anticipo, ma che è intenzionato a realizzare qualcosa di speciale per lui.

Neustadter e la dottoressa si accorderanno in privato per realizzare qualche evento speciale per il giovane fan, che speriamo possa avere la possibilità di vedere esaudito il suo desiderio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Erica C Kaye
Pokémon Scarlatto e Violetto Tumore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti