Su Twitter un giovane fan malato di tumore è riuscito a mettersi in contatto con The Pokémon Company, esprimendo il desiderio di poter giocare in anticipo a Pokémon Scarlatto e Violetto.
La volontà del ragazzo è stata condivisa da Erica C. Kaye, pediatra oncologa, che ha spiegato che il paziente è gravemente malato di tumore e che probabilmente non riuscirà a vivere fino al 18 novembre 2022, la data di uscita ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Dopo più di 3000 retweet, Eric Neustadter (il vicepresidente della sezione tecnologia di The Pokémon Company) ha risposto al messaggio. Ha affermato che non sa se sarà possibile far giocare i titoli al ragazzo in anticipo, ma che è intenzionato a realizzare qualcosa di speciale per lui.
Neustadter e la dottoressa si accorderanno in privato per realizzare qualche evento speciale per il giovane fan, che speriamo possa avere la possibilità di vedere esaudito il suo desiderio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
RoseRed
Storie che non vorrei mai leggere...
evilespeon
Purtroppo si cose simili possono aaccadere ma spero anche con tutto il cuore che lascino in pace questo povero ragazzo ci kancherebbe solo questo per lui dopo che ha fatto solo una semplice richiesta da fan
Pirtroppo di cose simili ne accadono eccome ed è davver triste
Speriamo davvero lascino in pace il ragazzo
Spero anche io in qualche modo realizzino il suo desiderio e gli regalino un po di gioia
Non sapevo di questo,davvero bella la cosa e soeriamo che anche in questo caso realizzino il desiderio del ragazzo
Darki
Mi ricordo un episodio simile qualche anno fa, la Marvel fece vedere in anticipo Avengers Endgame ad un fan che non ce l'avrebbe fatta entro l'uscita del film. Spero che venga esaudito il suo desiderio
ShadowBlue
Che cosa triste sta cosa , non sapevo di questa cosa 😔
Spero che GF a questo ragazzo li fa una bellissima demo e potrà giocarci !
Woolcloud
Spero che trovino una soluzione... Magari anche una copia ancora in fase di lavorazione, con la storia completa, ma con qualche bug o malfunzionamento... Povero ragazzo...
IlPerico
Personalmente spero che gli facciano avere una qualche build/demo che gli permetta di avere almeno parte dell'esperienza del nuovo gioco, sarebbe un bel gesto. Ciò che spero di più però è che la parte tossica della fanbase non si azzardi ad attaccare in alcun modo il ragazzo, che la richiesta sia o meno accolta (sembra assurdo ma cose simili sono successe in passato con altre fanbase)
evilespeon
Si conxordo apero davvero gantissimo che per questo loro fan facciano una eccezione e lo rendano felice
Ah vabbe hai ragione su quello in effetti è sempre cosi