In Giappone verso la fine di giugno aprirà una nuova attrazione a tema Pokémon, dedicata in particolar modo ai più piccoli, e che avrà come soggetto principale il mostriciattolo chiamato Chansey: introdotto nel corso della Prima Generazione, viene definito come il Pokémon Uovo.
Nello specifico si tratterà di un parco giochi, avente al suo interno uno scivolo di colore blu – che presenta nella parte alta delle decalcomanie dedicate a Chansey e a Happiny – collegato a quello che si potrebbe definire un piccolo castello avente anche una cupola con la forma della testa del suddetto Pokémon. Questa nuova struttura verrà aperta al pubblico il 28 giugno, presso Showamura facente parte della prefettura di Fukushima. Qui di seguito, ecco l’immagine del parco giochi.
Inoltre all’apertura di questo luogo, si sarebbe dovuto tenere un evento dedicato su Pokémon GO che è stato misteriosamente posticipato a luglio: probabilmente, ma si tratta solo di un’ipotesi, il cambio di data è da attribuire o a un’ultimazione dei lavori oppure per evitare che il giorno stesso dell’apertura ci siano troppe persone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!