In Giappone arriveranno questo inverno delle nuove statuine dedicate al mondo dei Pokémon prodotte da ARTFX J, in questo caso raffiguranti gli allenatori introdotti in Pokémon Bianco e Nero 2 chiamati Sanzo e Rina assieme ai loro fidati mostriciattoli: Oshawott e Snivy.
Le suddette figure verranno messe in commercio nel paese del sol levante a partire dal novembre del 2022 e potranno essere sfortunatamente acquistate solo al suo interno tramite il sito Kotobukija. Per quanto concerne la struttura di queste due statuine, queste raffigurano i due allenatori poc’anzi citati mentre sono quasi intenti a sfidarsi: infatti hanno una posa dinamica, con un braccio rivolto in avanti quasi come gesto di sfida e l’altro chiuso con in mano la Poké Ball del loro fidato compagno. Passando a Oshawott e Snivy, essi vengono ritratti intenti a eseguire un attacco: il primo mediante l’uso della sua fidata conchiglia, il secondo mediante l’uso delle sue abilita di tipo Erba.
Sempre rimanendo a tema statuine Pokémon, diverso tempo fa Premium Bandai aveva annunciato diverse tipologie di questi prodotti raffiguranti allenatori e mostriciattoli provenienti dalla regione di Sinnoh, tra i quali abbiamo Lucario, Luxray, Gible e molti altri.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!