A distanza di pochi giorni dal post pubblicato dall’account Twitter dei Pokémon, sono stati rivelati due nuovi peluche. Al momento, i protagonisti di questo annuncio sono Pikachu e Gengar, che entrano a far parte della collezione Squishmallow dedicati ai Pokémon.
I due pupazzi sono stati mostrati al San Diego Comic-Con e sono stati successivamente condivisi dagli utenti sui social. Grazie ai post su Instagram di squishalert.app, un’app per verificare la disponibilità degli Squishmallow, veniamo a conoscenza di alcune informazioni molto interessanti.
Nella prima foto possiamo vedere i due pupazzi nei loro espositori, ma la parte più intrigante si trova nella descrizione. Possiamo infatti leggere come Pikachu e Gengar sono disponibili al San Diego Comic-Con, ma verranno resi disponibili anche sul sito del Pokémon Center e nei negozi Target a partire da questo autunno. Le sorprese non sono di certo finite, poiché Target ha confermato la presenza di ben due ulteriori mostriciattoli in arrivo presso i suoi negozi.
Saranno infatti Togepi e Snorlax i prossimi Pokémon ad aggiungersi alla collezione degli Squishmallow. Al momento sappiamo che tutti e quattro saranno disponibili in una taglia di circa 30cm, mentre gli ultimi due potrebbero mostrarsi anche in una versione da circa 50cm. In attesa di ulteriori informazioni e prezzi, bisognerà attendere ancora un po’ per poterli acchiappare tutti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!