È risaputo, l’Inghilterra è il Paese natale del calcio e non c’è quindi da sorprendersi che per una collaborazione a tema calcistico Pokémon GO abbia scelto la nazionale inglese. Questa non è la prima volta che TPCi collabora con il Paese d’oltremanica, l’estate scorsa infatti erano state rilasciate delle carte promozionali esclusive con protagonisti i Pokémon di Galar e un pallone da calcio.
Grazie a questa collaborazione i tre giocatori della nazionale inglese: Tammy Abraham (attaccante della Roma), Mason Mount (centrocampista del Chelsea) e James Ward-Prowse (centrocampista e capitano del Southampton) si sono sfidati sia su un campo di futsal che su Pokémon GO per decretare il vincitore di questa sfida. I tre giocatori si sono sfidati a St. George’s Park (il campo di allenamento della nazionale dei Tre Leoni) in un campo allestito per l’occasione con un pallone a forma di Poké Ball.
Questo video nella sua semplicità mostra una grossa similitudine tra Pokémon GO e il calcio, ci si diverte di più quando si gioca in compagnia coi propri amici.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia