Maria Enrica
Mentre da un lato uno si è immaginato una versione alternativa della nona generazione di Pokémon, un altro artista è tornato indietro nel tempo di circa 12 anni. Pescando infatti dall’era del Nintendo DS, Millennium_oops si è chiesto come sarebbero Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver in 3D.
Nel corso degli ultimi giorni, il creativo in campo digitale ha rilasciato più scatti del suo nuovo progetto. L’utente attivo su Youtube e Twitter ha mostrato la sua opera fan made basata sul motore grafico Unreal Engine 4. Non solo Jotho è stata ricreata da zero per adattarsi alle tre dimensioni, ma pure le abitazioni risplendono nelle immagini che è possibile scorrere attraverso l’account dell’autore.
Nel video pubblicato da Millennium_oops, è possibile osservare l’Allenatore di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver esplorare un paesaggio erboso costellato da qualche albero. Per chi fosse interessato, l’artista sembra essere intenzionato a pubblicare ulteriori aggiornamenti sul suo progetto fan made.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!