In Giappone, il 24 luglio scorso, si è tenuto uno spettacolo di droni dedicato a Pokémon GO, in cui numerosi velivoli colorati hanno raffigurato in cielo Rayquaza e altri Pokémon.
Molte immagini e video dell’evento sono stati condivisi su Twitter da persone presenti allo spettacolo. In particolare, l’utente elena-dayoo ha condiviso diversi filmati in cui i droni raffiguravano Rayquaza, il Pokémon Stratosfera, che si ambienta benissimo con il cielo buio di sfondo. Nei video sono stati mostrati anche altri Pokémon, tra cui Gengar, Charizard ed Exeggutor di Alola.
Anche un altro utente (f1017mayu) ha condiviso un lungo video, in cui si ha la possibilità di osservare molto bene i movimenti dei droni durante la coreografia. Oltre ai precedenti Pokémon, in questo filmato si può anche notare una rappresentazione della Terra e un Pikachu che sembra scivolare su di essa.
Questo non è il primo spettacolo di droni a tema Pokémon. Nel maggio scorso, infatti, si era tenuta in Giappone un’altra coreografia di luci e droni dedicata ai mostriciattoli tascabili. In quell’occasione, sono stati raffigurati una Poké Ball gigante e un simpatico Pikachu con i palloncini.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!