Come ormai già sappiamo, sono in arrivo i Pokémon negli Happy Meal di McDonald’s anche in Europa e come da tradizione, ogni confezione conterrà una bustina di carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Oltre alla tipologia di sorpresa, sono trapelate online le singole carte che potremo trovare all’interno degli Happy Meal.
Così come per lo scorso anno in occasione del 25° anniversario Pokémon, anche questa volta il set proposto da McDonald’s sarà composto da 15 carte in versione olografica e 15 carte in versione standard, per un totale di 30 stampe. Le carte saranno distribuite in bustine da 4, ognuna contenente una carta olografica e altre tre standard. Le 15 carte che troveremo negli Happy Meal di McDonald’s avranno raffigurati i seguenti Pokémon:
- Chinchou;
- Cutiefly;
- Growlithe;
- Flaaffy;
- Gossifleur;
- Victini;
- Tynamo;
- Lapras;
- Ledyba;
- Rowlet;
- Smeargle;
- Pikachu;
- Drampa;
- Pangoro;
- Bewear.
Oltre alle carte, la sorpresa degli Happy Meal includerà anche uno spinner e una moneta con raffigurati alcuni dei Pokémon protagonisti anche delle carte. Le sorprese cambieranno di settimana in settimana: saranno disponibili a partire dal 9 agosto e fino al 26 settembre 2022. Anche per quest’anno si prevede un vero e proprio assalto ai McDonald’s per accaparrarsi le sorprese a tema Pokémon, per cui ci potrebbe essere un limite d’acquisto per cliente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!