Con l’arrivo del periodo estivo, Re-ment ha deciso di focalizzarsi con le proprie statuette Pokémon sulla natura, questa volta vediamo i nostri amati mostriciattoli tascabili alle prese con dei bonsai e delle cascate. Le nuove collezioni sono state mostrate direttamente dalla pagina Facebook della famosa azienda giapponese.
I bonsai sono un’antichissima arte giapponese, non a caso infatti in Pokémon Diamante e Perla abbiamo fatto la conoscenza di un Pokémon basato su quest’antica tradizione nipponica, stiamo ovviamente parlando di Bonsly il quale è uno dei Pokémon scelti per questa prima collezione di Re-ment dedicata alla natura. Oltre al già citato Pokémon Bonsai possiamo trovare Pikachu, Squirtle, Chespin e Fletchling, Froslass, Lugia, e infine Growlithe. Queste bellissime statuine saranno disponibili dal 21 novembre e costeranno 1100 yen l’uno (circa 8€).
Nella seconda collezione vediamo invece i nostri amici Pokémon mentre si rinfrescano tra le cascate. I Pokémon scelti in questo caso da Re-ment sono: Pikachu e Lotad, Celebi, Magikarp e Mudkip, Quagsire, Wooper e Goomy, e infine Leafeon. Tutti i Pokémon si divertono nell’acqua, e sicuramente visto le temperature estive di quest’anno un po’ di invidia viene per coloro che non possono essere al mare. Queste statuette saranno disponibili in Giappone dal prossimo 14 novembre e anche loro costeranno 1100 yen l’uno (circa 8€).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!