Dal 18 agosto hanno preso il via i Campionati Mondiali Pokémon 2022, che quest’anno si tengono nella città di Londra e che vedono per quattro giorni sfidarsi i migliori Allenatori al mondo. Per i partecipanti ai tornei, è consuetudine ricevere dei gadget esclusivi per l’evento: vediamo insieme quali invidiabili doni sono stati distribuiti per questa edizione.
Per i concorrenti del GCC Pokémon è stata distribuita la carta esclusiva “Festa dei Campioni”, disponibile in 11 diverse lingue. Quest’anno infatti, sono state aggiunte tre nuove lingue, cinese, indonesiano e tailandese così da cercare di dare a ogni partecipante la carta nella propria lingua. I protagonisti dell’illustrazione della carta sono i Pokémon iniziali di Spada e Scudo insieme all’immancabile Pikachu e a Weezing di Galar, Corviknight e Psyduck.
A tutti i partecipanti viene inoltre distribuito un capiente zaino pieno di chicche a tema Pokémon, tra cui:
- tappetino da gioco;
- custodia per tappetino;
- spilla;
- cappello;
- t-shirt;
- 2 confezioni di bustine protettive per carte;
- 2 laccetti porta badge;
- badge per il concorrente;
- badge per un visitatore;
- sacchetto per dadi;
- pannetto per schermi;
- etichetta per bagagli;
- porta documenti da viaggio;
- box porta carte;
- peluche di Pikachu dei Campionati Mondiali Pokémon 2022;
- custodia per Nintendo Switch.
Molti dei gadget sopra riportati sono disponibili all’acquisto per i fan nel Pop-Up Store del Pokémon Center allestito per la durata dell’evento. Sono invece esclusivi per i partecipanti lo zaino, la spilla, il pannetto per schermi, il porta documenti da viaggio e l’etichetta per bagagli.
Se siete curiosi di scoprire i risultati della prima giornata di Campionati Mondiali Pokémon 2022, vi rimandiamo all’articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!