HORI, azienda specializzata in ottimi accessori per console, ha da poco presentato il suo nuovissimo controller per Nintendo Switch denominato Split Pad Fit.
Dopo aver rilasciato differenti design del suo Split Pad Pro Hori da deciso di reinventare il suo già ottimo controller donandogli un aspetto e una ergonomia tutti nuovi. L’aspetto che salta immediatamente all’occhio è l’ottimo lavoro svolto per snellire le dimensioni di questi due pad sostitutivi per i Joy-Con che adesso risultano molto più confortevoli da tenere in mano.
Per quanto riguarda i controlli avremo tutta la dotazione standard e in più rimangono i due pulsanti posteriori personalizzabili a nostro piacimento per eseguire combo di tasti, tuttavia come nella versione Pro non sono disponibili HD Rumble, NFC e connessione wireless.
I primi modelli saranno disponibili nelle colorazioni blu, rosa, celeste/bianco e grigio/giallo con rilascio previsto per metà settembre e per il momento possono essere preordinati su Playasia. Non sappiamo ancora quando saranno disponibili anche da noi ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni su questi interessanti controller.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!