Le sorprese a tema Pokémon stanno pian piano ritornando nei McDonald’s di tutto il mondo. Abbiamo già visto le sorprese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon incluse negli Happy Meal dei McDonald’s di alcuni paesi in Europa. Questa volta è il turno dei McDonald’s di Singapore che, a partire dal 25 agosto e fino al 21 settembre 2022, ospiteranno delle esclusive sorprese dedicate ai mostriciattoli tascabili.
Oltre al merchandise negli Happy Meal, anche alcune voci del menu avranno delle personalizzazioni a tema. Tra queste, troviamo le confezioni per wrap e panini con Eevee e Charizard e anche bicchieri per bevande dolci come il celebre Milk Shake con raffigurati Pikachu e i Pokémon iniziali di Galar, Scorbunny, Sobble e Grookey. Le sorprese degli Happy Meal sono a tema campeggio, con una serie di gadget per bambini dedicati alla vita all’aperto. Come esempio, all’interno degli Happy Meal ci saranno una ciotola, un set cucchiaio e forchetta, un binocolo, una bussola, una lente di ingrandimento e altri utili accessori.
Oltre ai gadget, verranno distribuite anche esclusive carte del GCC Pokémon, come avviene solitamente nelle collaborazioni tra i due brand. Chissà, prossimamente le sorprese a tema Pokémon potrebbero arrivare anche negli Happy Meal dei McDonald’s italiani.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
E qua nulla...io aspetto e spero