Maria Enrica
Quando due franchise incontrano l’immaginazione di un appassionato può nascerne qualcosa di originale. Mentre un fan è rimasto nel mondo dei mostriciattoli tascabili, immaginando HeartGold e SoulSilver in Unreal Engine 4 per esempio, nelle scorse ore un altro ha infatti fatto incontrare i Pokémon con Monster Hunter.
Marcus Hii, questo il nome dell’artista, ha pubblicato quattro immagini che compongono due grandi artwork fan made. Questo perché nella parte superiore, prendendo spunto dal cinguettio condiviso, figurano gli animali base e in quella inferiore le loro evoluzioni. L’utente noto come Xezeno1 su Twitter non sembra avere preso a modello dei Pokémon specifici, quanto piuttosto su alcune forme e lineamenti noti, come quelli di creature volanti o mammiferi.
I fan di Monster Hunter potranno invece riconoscere i colori e le ispirazioni che hanno portato Marcus Hii a realizzare i suoi disegni. Per esempio, è possibile scorgere un Nargacuga e uno Zinogre che da quadrupede si alza con le zampe anteriori.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!