Capita spesso di vedere i mostriciattoli tascabili accostati a universi ai quali non appartengono, dai quali sono estremamente lontani. Ne sono un esempio i disegni che presentano alcuni Pokémon in versione mecha, quelli che trasportano gli stessi nell’universo di Monster Hunter o, ancora, le illustrazioni ideate e portate alla luce dal nostro staff che vedono Pikachu e compagni come protagonisti del mondo di Dragon Ball. A questo fantasioso panorama vanno ad aggiungersi i recenti artwork in cui un fan ha immaginato Jessie, James e Meowth in stile Spy x Family.
L’utente Twitter Kiana Mai, ha recentemente pubblicato sul suo profilo delle illustrazioni in cui i tre membri del Team Rocket vestono, letteralmente, i panni dei tre personaggi principali del manga di Tatsuya Endo. Nel disegno Jessie interpreta l’agente dei servizi segreti di Westails, Loid Forger. James è calato nei panni di Yor Briar, moglie di Loid e spietata assassina. Infine, a Meowth spetta il ruolo di Anya Forger, figlia adottiva di Loid e Yor con l’abilità di leggere nel pensiero.
Le espressioni di Jessie, James e Meowth fanno pensare che i tre siano perfettamente calati nel mondo di Spy x Family. Nonostante ciò, però, risulta difficile immaginare il trio come agenti freddi e spietati. Negli anni, infatti, i fan hanno conosciuto più volte il buon cuore che i tre nascondono, molto bene, dietro la loro maschera da malfattori. A tal proposito, c’è da sottolineare che proprio Jessie, James e Meowth sono tra i sostenitori più accaniti di Ash nel Torneo degli Otto Professionisti, i cui scontri sono narrati nei recenti episodi dell’anime Esplorazioni Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!