Maria Enrica
Con Leggende Pokémon: Arceus, i fan di tutto il mondo hanno potuto scoprire le origini di Sinnoh e forme inedite di vari mostriciattoli. Tra queste ultime varianti regionali spiccano per esempio Zorua e Zoroark di Hisui, che hanno conquistato il pubblico al punto da ricevere dei peluche dedicati nei Pokémon Center giapponesi.

La creatura di doppio Tipo Normale/Spettro appare timida quanto spaventata, oltre a essere in cerca di affetto. Le morbide zampe di Zorua, i suoi colori e i tessuti ricamati sono pronti a conquistare gli appassionati. Il peluche di Zorua di Hisui da circa 27 cm è disponibile sul sito ufficiale per circa 20 euro. Pur nelle sembianze di un tenero giocattolo, la sua evoluzione si presenta come più minacciosa. Il peluche di Zoroark di Hisui è acquistabile tramite il Pokémon Center per circa 35 euro.

Non solo peluche, i due mostriciattoli sono diventati protagonisti di una statuina a tema. Navigando sul sito di Pokémon Center è possibile trovare altri prodotti a tema Hisui, come quelli sui leggendari o un curioso umidificatore a forma di Poké Ball.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Quanto sono belli