Con l’arrivo del 2023 Re-Ment amplierà ulteriormente la propria offerta di terrari, con l’arrivo della cosiddetta Terrarium Collection 12.
Questa sarà disponibile a partire dal 13 gennaio del 2023 e con essa saranno aggiunti ben 6 terrari. Tra i Pokémon protagonisti abbiamo Chimchar e Pikachu, Latios, Shinx, Chandelure, Snivy e Marshtomp. Ognuno di questi teneri mostriciattoli sarà inserito all’interno di una sfera, ricalcante grossomodo le dimensioni di una Poké Ball, avente al suo interno un ambiente ispirato a esso. Prendendo come esempio Latios e Marshtomp, il primo è stato inserito vicino a una superficie d’acqua, mentre sta sfrecciando a tutta velocità. Invece, per quanto concerne il secondo, esso viene rappresentato all’interno di una palude acquitrinosa, mentre sta quasi praticamente nuotando al suo interno. Qui di seguito, ecco l’immagine con tutti i nuovi terrari previsti per il prossimo anno.
Per quanto riguarda il prezzo, al momento non si sa ancora quale sia. Rimanendo sempre a tema, lo scorso annuncio di Re-Ment riguardava in quel caso una serie di statuine a tema Pokémon Spettro, la cui uscita è prevista per il periodo di dicembre del 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!