Fan del mondo digitale preparatevi perché Digimon World: Next Order porterà finalmente i mostriciattoli di Bandai anche su Nintendo Switch.
Come annunciato dalla stessa Bandai Namco, Digimon World: Next Order si appresta a debuttare su Nintendo Switch dandoci nuovamente la possibilità di immergerci nel Mondo Digitale questa volta minacciato dal terribile Machinedramon. Rilasciato originariamente su PS Vita nel 2016 il gioco ci permetterà di affrontare il viaggio in compagnia di due partner e la loro crescita, come quella degli altri mostriciattoli, si baserà su quanto tempo andremo a dedicargli.
Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 22 febbraio 2023 e siamo sicuri che i fan non vedono l’ora di incontrare oltre 200 mostri digitali e di mettere alla prova i legami che riusciranno a creare nel corso di questa incredibile avventura.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Sono un po' tutti diversi:
ShadowBlue
Grazie , ci pensero su vediamo , ho una lista infinita di videogiochi che prenderò molto in futuro
Diamaxus
Dipende, i giochi digimon hanno meccaniche diverse. Ad esempio digimon story: cyber sleuth è un po' come pokémon dove devi addestrare i digimon e andare avanti nella storia e hai lotte a turni. Invece digimon survive è una Visual novel con elementi di giochi di strategia
ShadowBlue
parlo in generale come è fatto
evilespeon
Ah ah era quel game? Aiuto allora si si so giache passo oltre XD ti si vuole bene per il sacrificio fatto a farci sapere XD
GameGate01
Quale intendi?
ShadowBlue
Posso sapere come è fatto?