Il mondo delle action figure a tema mostri tascabili si arricchisce di nuove originalissime componenti. Dal 24 ottobre sono infatti disponibili le statuette Pokémon dondolanti della Swing Vignette Collection 2, realizzata da Re-Ment. L’azienda nipponica, specializzata in giocattoli da collezione, aveva presentato i prodotti della prima installazione nel 2021. A settembre 2022 Re-Ment ha invece reso noti i primi dettagli relativi alla nuova collezione. Riportiamo qui di seguito alcune immagini degli adorabili oggetti in vendita.
Le sei inedite statuette della linea Swing Vignette Collection 2 raffigurano i seguenti Pokémon:
- Unown e Bronzong
- Pikachu e Altaria
- Rayquaza
- Piplup e Oshawott
- Dragapult
I soggetti, come suggerisce il titolo della linea, sono legati alla struttura principale tramite un gancio, che ne consente la mobilità. Una caratteristica che rende ogni composizione unica nel suo genere: i collezionisti in cerca di design innovativi non possono proprio farsele scappare!
Ogni statua Pokémon della Swing Vignette Collection 2 di Re-Ment è alta circa 13 cm. Le dimensioni non esagerate le rendono delle eleganti decorazioni, in grado di dare un tocco di personalità a qualsiasi scrivania, mensola o comodino. Il prezzo di ogni articolo è invece pari a 1.100 yen (circa 8 euro): un costo decisamente accessibile a tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!